Chi siamo

Al Metro Quadro Intermediazione Immobiliare

Via Vittorio Veneto,7 L'Aquila (AQ)

Sono Francesca De Acutis e sono un’agente immobiliare dal 2008 e ho deciso di creare Al Metro Quadro Immobiliare per convogliare gli anni di esperienza lavorativa sul campo e la conseguente grande conoscenza del settore immobiliare che ho maturato in un progetto personale volto alla completa soddisfazione del cliente.

L’idea alla base è la possibilità di offrire servizi multidisciplinari e complementari, che rispondano a qualunque esigenza specifica del campo immobiliare; per fare questo, mi avvalgo della collaborazione collaudata con una rete di professionisti creata nel corso degli anni. La costante e funzionale condivisione delle risorse delle figure specifiche coinvolte nel raggiungimento dell’obiettivo determina uno scambio di competenze che mirano alla crescita del singolo e del gruppo di lavoro, a tutto vantaggio del cliente, che può sentirsi seguito in tutte le sue esigenze, certo della riuscita finale.

Credo fermamente nella necessità di avere un forte orientamento al cliente, questo mi consente di creare solidi rapporti di fiducia reciproca, collaborando in modo proattivo con chi mi sceglie per il raggiungimento dell’obiettivo finale, che diventa così condiviso e sentito da entrambe le parti. Il cliente è accolto e costantemente informato tramite confronti frequenti e lineari che mi orientano sull’operato svolto e mi aiutano a procedere nella giusta direzione; questo modo di relazionarsi è il cuore pulsante di Al Metro Quadro Immobiliare ed è essenziale per lo sviluppo dell’organizzazione aziendale stessa.

Cercare un immobile, valutarlo e infine sceglierlo crea sempre delle aspettative, suscita delle emozioni, che sono felice di poter condividere, perché l’empatia che mi contraddistingue mi aiuta a creare una qualità di comunicazione efficiente e piacevole, così che il cliente si senta a casa fin da subito!

Vieni a trovarci

Trova il posto in cui amerai vivere

Chi siamo

"Cercare un immobile, valutarlo e infine sceglierlo crea sempre delle aspettative, suscita delle emozioni, che sono felice di poter condividere. Continua a leggere..."